Vigilanza

La S.S.D. S.r.l., acronimo di “Security Services Di Tullio S.r.l.” è attiva nel campo della Sicurezza Privata e Pubblica in tutte le sue forme dal 2010.

Il dirigente Domenico Di Tullio, forte dell’esperienza maturata durante la sua lunga carriera da sottufficiale dell’Arma dei Carabinieri, garantisce il perfetto connubio tra personale qualificato, mezzi e tecnologia all’avanguardia.

L’Azienda, regolarmente in possesso delle autorizzazioni prefettizie nr. 5658/Area 1/Bis, 756/Area 1/Bis e 0068632 Area 1/Bis, è operativa nelle provincie di Salerno, Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Modena, Bologna, Parma e Reggio nell’Emilia, si pone come principale obiettivo contrastare la microcriminalità con una forte presenza sul territorio, fornendo servizi di pattugliamento stradale (la naturale evoluzione delle vecchie ronde di quartiere), presidii armati, scorta valori, trasporto valori, Unità Cinofila, vigilanza con drone, controllo accessi con identificazioni preventive, ricezione e gestione allarmi, servizi di videosorveglianza ispettiva.

Il personale della Security Services Di Tullio è composto da una accurata selezione di donne e uomini tra i più determinati e capaci, ai quali l’azienda fornisce preventivamente corsi di formazione e frequenti corsi di aggiornamento:
Corso di formazione e di aggiornamento per Guardia Particolare Giurata
Sicurezza portuale ai sensi del D.M. 154/2009, Sicurezza Sussidiaria;
Sicurezza ferroviaria ai sensi del D.M. 154/2009, Sicurezza Sussidiaria;
Sicurezza terrestre ai sensi del D.M. 154/2009, Sicurezza Sussidiaria;
Corsi Antincendio rischio basso, medio ed elevato con il sostenimento degli esami presso i VV FF;
Corsi BLS-D
Corsi Ascensorista;
Corsi di primo soccorso;
Corsi Sicurezza sul lavoro;
Corsi Stewarding;
Corsi di Bodyguarding

Lo staff risulta quindi sempre perfettamente istruito ad affrontare le situazioni di pericolo che giornalmente potrebbero mettere a repentaglio l’incolumità dei beni a noi affidati.

Il nucleo operativo è sempre equipaggiato con la migliore tecnologia disponibile per il corretto e più efficace espletamento del proprio compito, ogni G.P.G. della S.S.D. S.r.l. ha in dotazione radio portatili, metal detector, giubbotti antiproiettile, sistemi di controllo anti esplosivi, uomo a terra, torcia ed altro.

La S.S.D. S.r.l. vanta un parco veicoli funzionale ed all’avanguardia, fornendo ai suoi uomini autovetture, mezzi blindati, motociclette, scooter e bike (tutti equipaggiati con attrezzature di ultima generazione e muniti di radio veicolare per una costante connessione con la Centrale Operativa).

Tutti gli operatori esterni sono coordinati dalla Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, e sempre pronta a gestire sia il normale espletamento dei servizi, sia le criticità e le situazioni di emergenza in cui eventualmente il cliente possa incorrere.
Anche la Centrale Operativa, infatti è allestita con sistemi all’avanguardia, potendo fare affidamento su macchine di estrema affidabilità per la ricezione e la gestione degli allarmi, server di ultima generazione per i servizi di videosorveglianza ispettiva e potenti sistemi di comunicazione via radio e via filo, per la pronta gestione degli operatori esterni.

Per garantire la massima professionalità nell’espletare il nostro compito di sicurezza, sia l’utente domestico che la grande azienda, possono richiedere l’installazione dei nostri sistemi di sicurezza, a seconda delle esigenze: impianti d’allarme completi di sensoristica anti intrusione, impianti anti molestia ed anti panico, sistemi di videosorveglianza, sistemi di marcatura elettronici, tutti collegati con la nostra centrale operativa tramite connessioni via radio, gsm, gprs o tramite internet.